Nuova Chiesa Parrocchiale - Parrocchia Campomaggiore

NUOVA CHIESA PARROCCHIALE

Suono Campane

Carissimi,
terminati i lavori, con grande gioia e affluenza dei fedeli, la nuova chiesa parrocchiale di S.Antonio Di Padova in SS.Cosma e Damiano, è stata consacrata e dedicata a S.Antonio Da Padova l'8 Ottobre 2017, da Sua Ecc.za Mons. Luigi Vari Arcivescovo di Gaeta, nel giorno solenne in cui l'Ordine e la Famiglia Trinitaria festeggiano la Celeste Patrona Maria Madre del Buon Rimedio.
Un primo grande Grazie parte dal cuore, a Dio Trinità per il compimento dell'opera.

Un grazie a quanti hanno collaborato alla sua realizzazione ecomomicamente e con l'impegno della propria persona in disponibilità, tempo e servizi vari.

Economicamente il complesso parrocchiale (Chiesa e Canonica) è stato finanziato per il 75% dalla CEI (Fondi: 8x1000 - Conferenza Episcopale Italiana), e per il restante 25% dalla Diocesi di Gaeta, dalla Parrocchia, dalla Comunità Religiosa locale, e con offerte varie dei fedeli. Mancano ancora arredi e qualche rifinitura, in modo particolare all'esterno, confidiamo nelle offerte dei fedeli.

Grazie alla ditta SACEN srl. che ha realizzato la costruzione.
Grazie a quanti hanno offerto il proprio tempo e servizio tra i collabortatori parrocchiali.
Offerte significative sono state: Il marmo per gli arredi sacri (Altare, Ambone, Battistero e sede del Celebrante) offerto da Arturo Mattei, il Crocifisso del Presbiterio offerto da Luigi Viccaro e la Via Crucis (1978) dello scultore e pittore Nando Orlandi, queste due ultime opere erano già presenti nella vecchia chiesa).
Altre offerte sono in corso (vedi fondo pagina) da parte dei fedeli della Parrocchia anche per essi va il nostro ringraziamento.
Grazie per quanti hanno collaborato e continueranno a collaborare.
P.Matteo Santamaria

Abbiamo bisogno di reperire fondi per completare l'arredamento della Chiesa per quanto riguarda l'aula assembleare, la sagrestia, la cappella del SS.mo - cappella feriale, cappella per le confessioni, e la sistemazione del piazzale esterno.

Per le offerte ci si può regolare leggendo il volantino seguente, e prendere contatti con il parroco:

Nei versamenti su conto corrente bancario, indicare la finalità dell'offerta citando il codice o l'oggetto per cui si offre, in mancanza di indicazioni l'offerta sara considerata generica per la nuova chiesa.
Grazie per quanti vorranno collaborare.

Contatti:

0771674016 o manda una mail al Parroco
I campi con l'asterisco sono obbligatori

Copyright 2015. All rights reserved.